Lusso Senza Tempo
Il 5 dicembre 2024, la nostra galleria ha aperto le porte per una serata indimenticabile, dedicata al fascino senza tempo di gioielli e orologi d’epoca.
Condividiamo aggiornamenti e notizie dal mondo dell’arte e dell’antiquariato, portando alla luce storie affascinanti e tendenze attuali. Resta connesso per scoprire le ultime novità e immergerti nella nostra passione per l’arte.
News
Il 5 dicembre 2024, la nostra galleria ha aperto le porte per una serata indimenticabile, dedicata al fascino senza tempo di gioielli e orologi d’epoca.
AMART 2024 – Milano Per il secondo anno consecutivo, Capozzi Antichità parteciperà con orgoglio alla mostra di antiquariato AMART, che si terrà dal 6 al
Il Conservatore del museo, Paolo Persano, ci ha guidato in un affascinante viaggio alla scoperta della storia e delle opere custodite nel museo. A seguire con
Capozzi Antichità è presente al Mercanteinfiera Autunno 2024! Non mancate questa occasione per scoprire ciò che abbiamo selezionato per la fiera. Vi aspettiamo alle Fiere
Un viaggio tra arte e storia ti aspetta. Unisciti a Capozzi Antichità e scopri i tesori che abbiamo selezionato per te.
L’architetto Paolo Pejrone disegna gli spazi esterni della Castigla per una mostra nazionale che vuole sorprendere.
Anche la nostra galleria sarà presente.
Vi aspettiamo al Mercanteinfiera Primavera per presentare un estratto della nostra collezzione e, come sempre, alcune importanti novità. Fiere di Parma, 4-12 marzo.
Rivivi l’Eleganza del Passato: Capozzi Antichità alla Mostra di Villa Duchessa di Galiera . Capozzi Antichità partecipa alla prestigiosa mostra “Sacro e Profano”
Piazza Fontane Marose 17/R
16123 Genova